LE SOLUZIONI TBR PER IL CAD/CAM

“Il CAD/CAM è oggi inevitabile nel mondo dell’arte dentaria. Proprio per questo, il Gruppo TBR si associa con ALKOM Digital per alleare le competenze in ingegneria all’esperienza in protesi sovraimplantare.”

Non sei dotato di un dispositivo CAD / CAM?

Per la digitalizzazione e la lavorazione industriale dei tuoi pilastri e delle tue armature, TBR ha fatto la scelta di trasmettere ad un solo ed unico partner le sue connessioni per assicurare affidabilità e qualità ineccepibili dei prodotti. Sei dotato di un dispositivo CAD /CAM? Le nostre nuove soluzioni protesiche, i transfert da impronta digitale (scanbody), i pilastri a superficie sabbiata, le basi di connessione cono morse e ottagonale, ti assicurano una precisione ottimale ed una reale autonomia per le tue ricostruzioni protesiche personalizzate. Tu hai scelto, noi ci adattiamo!

Principiante o esperto, troverai sempre una soluzione su misura con le soluzioni CAD/CAM TBR & ALKOM! Unendosi ad Alkom Digital, il Gruppo TBR dimostra ancora una volta di mettere al centro delle sue priorità la qualità dei prodotti e del servizio.
All’avanguardia in Europa e dotato di un parco macchine industriali di ultima generazione, ALKOM DIGITAL ti mette a disposizione il suo know-how e la sua efficacia. Tutti gli strumenti più competitivi sul mercato, le unità di fresaggio, i dispositivi di digitalizzazione 3D, sono al tuo servizio. Inoltre, dei tecnici specializzati in CAD-CAM ti guidano per tutta la durata del tuo progetto.

Tu realizzi il design delle tue protesi…

…noi ti assistiamo.

RICEVI LA TUA LIBRERIA CAD/CAM

Tutte le schede con le istruzioni sono disponibili sul nostro sito web: www.tbr-implants.com/alkom In base al dispositivo di CAD di cui disponi*, puoi scaricare liberamente le librerie dei componenti 3D necessari alle tue realizzazioni personalizzate: mesostruttura, ponte, barra, ecc.

Scanbody

Transfert digitale per realizzazioni di sovrastrutture implantari. IL + PRODOTTO: questo transfert composto di due materiali permette una lettura diretta in bocca con l’aiuto della tua videocamera intra-orale (parte superiore in PEEK) e una precisione di assemblaggio (parte inferiore in titanio).

scanbody

Pilastro Titanio Sabbiato

Pilastro protesico sabbiato per impianti a connessione ottagonale o cono morse. IL + PRODOTTO: grazie alla sua superficie sabbiata, il pilastro permette una lettura diretta in bocca con l’aiuto della tua videocamera intra-orale, assicurandoti un risparmio di tempo considerevole nel momento della presa d’impronta.

M-MT410-sable

O-Base & M-Base

Base di connessione ottagonale o cono morse IL + PRODOTTO: potrai concepire un rivestimento personalizzato (mesostruttura) alla morfologia del paziente. Un beneficio estetico per le tue ricostruzioni.